Oltrebenessere

Salis benessere sorge in una struttura che ha coniugato il rustico e il moderno perfettamente integrata nella natura circostante ma che nasconde un cuore tecnologico che rispetta l’ambiente.

L’acqua calda e l’energia elettrica sono forniti da pannelli solari, termici e fotovoltaici, che ricoprono il tetto dell’edificio. La domotica impiegata per la gestione delle risorse energetiche contribuisce inoltre a contenere i consumi.

La stessa struttura ospita anche un prestigioso ristorante e quattro incantevoli camere da letto, collegate al centro benessere da un ascensore interno.

Al Salìs Ristorante Enoteca potrete gustare, oltre ai vini della zona, le specialità dello chef, create con passione e attenzione ai prodotti della nostra terra.
La terrazza estiva e le ampie vetrate del ristorante permettono di assaporare in tutte le stagioni la magica atmosfera delle colline.

Le 4 camere “Salis” dell’agriturismo Due Carpini hanno vetrate a tutta altezza che, dalla posizione privilegiata al primo piano, permettono quasi di tuffarsi nel panorama.
Dall’idea originale che sta alla base di ogni camera, si è creata un’ambientazione unica che è rispecchiata nel nome, negli arredi, tutti su misura e pensati uno ad uno, nei colori, nelle consistenze dei tessuti e nelle particolarità dei bagni.